Migliora la tua FERRARI-NEWEY VICINI, L’ASTON MARTIN GIOCA L’ULTIMA CARTA con questi suggerimenti

Clamoroso in Red Bull! Adrian Newey sta negoziando l’addio immediato alla Red Bull: Ferrari alla finestra per il 2025?

Sotto la sua guida, con l’organizzazione di Vasseur, potrà crescere tutto il gruppo tecnico del team, anche se Newey resterà per lunghi periodi dell’anno in Inghilterra, Ferrari-Newey più vicini come sembra probabile. Se l’avesse fatto per il mio trofeo, sarei infastidito, quindi mi scuso per questo. L’armonia in squadra sotto questo aspetto ne giova. Data e luogo di nascita: 21 marzo 1966, Arkiva Svezia. Mario sono spesso d’accordo con te, ma in questo caso sbagli. GRUPPO PILOTI 2 – Yuki Tsunoda AlphaTauri, Lance Stroll Aston Martin, Charles Leclerc Ferrari, Lando Norris McLaren, Alex Albon Williams. Lo ripetiamo da sempre. L’obiettivo è quello di affiancare Lewis Hamilton, già in direzione Ferrari per il 2025, e dare vita a un dream team in grado di dominare la Formula 1. Sono ferrarista e, assumendomi le responsabilità di quello che scrivo, è giusto lasciare il tifo fuori mi piacerebbe tanto dirne quattro a quel “campione” che ha mostrato il dito medio all’olandese mentre usciva per il suo giro lanciato. 3 già occupati da Ralph Firman e Helio Castroneves, propongono a Juan Pablo una stagione di acclimatamento in F.

FERRARI-NEWEY VICINI, L'ASTON MARTIN GIOCA L'ULTIMA CARTA vale $ per te?

Gli sviluppatori di NFS: Shift affermano che GT5 non è poi così realistico

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi. Penso che Max abbia avuto un ritmo molto forte durante il fine settimana. Quando abbiamo creato il primo Gran Turismo nel lontano 1997, volevamo qualcosa di assolutamente innovativo nel genere racing. Di questo e molto altro si è parlato nella nuova puntata di DopoGP, l’approfondimento di Automoto. In Red Bull, forse per mettere le mani avanti o forse per paure concrete, ritengono che già dal prossimo campionato i rivali possano fare passi in avanti così sensibili da approssimarsi alle loro prestazioni. La stagione termina quindi con una decima piazza in classifica che pur rappresentando un netto miglioramento rispetto al 2004, ancora una volta risulta deludente, considerando il gran potenziale mostrato in buona parte del campionato. D: David Croft, Sky Sports Lando, è bello rivederti sul podio, hai passato un periodo fantastico lassù nelle ultime due gare. Un genio che, come tutti i creativi, non ama essere imbrigliato all’interno di un quadro normativo aziendale asfissiante ma che intende il luogo di lavoro, il posto in cui trovare armonia, stima un’atmosfera familiare. Ti informiamo che con il tuo piano puoi leggere Corriere. Un dominio totale sul difficile e sconosciuto cittadino di Pau, risolleva una settimana più tardi le quotazioni di Montoya, la cui stagione sarà però ancora una volta un continuo alternarsi di alti e bassi. Al giro successivo si fermano Norris e Leclerc, con quest’ultimo che perde la posizione a favore di Alonso, che si era già fermato.

FERRARI-NEWEY VICINI, L'ASTON MARTIN GIOCA L'ULTIMA CARTA Senza farti impazzire

Direzione Maranello

Perché secondo te esiste un’azienda che ha mantenuto la stessa “identità” dal giorno 1 della sua esistenza. Il passaggio di Newey in Ferrari e realtà o logica deduzione. Nome: Tomas Scheckter. Queste monoposto a effetto suolo sollevano nuvole d’acqua, è uno dei problemi irrisolti con la pioggia. Una gara disastrosa per Perez: “Non si poteva recuperare nulla”. Ecco, forse alla Rossa manca la chiarezza dei ruoli. I campi obbligatori sono contrassegnati. Ogni capo sezione, dall’aerodinamica al motore, crea la sua parte in un disegno collettivo che per il 2024 è stato supervisionato, ma non diretto da Rory Bryne. La stagione di F1 sarà, salvo imprevisti, quella più lunga di sempre dall’alto della 24 gare che andranno a comporre un calendario stabile nelle tappe si aggiungono solo Imola e Shanghai annullate l’anno passato ma che presenta delle novità della sua stesura concettuale. Una prova consistente produce poi un buon sesto posto per il sudafricano nelle strade di St. FORMULA 1, ORARIO GP SPAGNA: QUALIFICHE E GARA. Questo è chiaro oltre che ovvio.

FERRARI-NEWEY VICINI, L'ASTON MARTIN GIOCA L'ULTIMA CARTA - Non per tutti

Ferrari: trazione arma necessaria

F1 formula1 f12024 formula1it formulauno racing race grandprix gp scuderie scuderief1 calendariof1 granpremi classificaf1 newsf1 f1news SpanishGP. Un messaggio riportato più volte nel corso dei passaggi successivi, tanto da chiedere al proprio alfiere di poter scegliere tra l’incrementare il proprio distacco da chi gli stava davanti oppure uscire dalla scia per quanto possibile su ogni tratto rettilineo, in modo da aumentare la portata del flusso ai vari componenti della sua W11. Per andare prima in barca. 07 11 2017 Vendita immobili. Ne è convinto anche il quotidiano britannico Daily Mail, che considera già concluso il passaggio del progettista nella scuderia italiana. «Non sarà la nostra pista migliore perché la RB20 di solito fatica sugli avvallamenti e sui cordoli. Questo è sempre il problema che devi affrontare con le gomme. Potrebbe non averlo perso. Una decisione che ha fatto notizia, in quanto i così detti esperti di F1 non hanno perso tempo a sostenere che l’operazione fosse un semplice ripiego. Nonostante l’altra Red Bull, guidata da Sérgio Pérez, faccia perdere un sacco di tempo quasi 10″.

Gran Turismo 5, la confezione della Signature Edition

Al via, Hamilton sopravanza Verstappen, che lo contro attacca alla curva 6 con una manovra molto aggressiva in caso di doppio ritiro, avrebbe vinto lui il Mondiale grazie al maggior numero di gare vinte; c’è un leggero contatto, l’inglese taglia la curva e torna in pista davanti. Leclerc dopo una grande qualifica si arrende ad una vettura non ancora al top, ed è quarto. Prima Raul Fernandez, poi Binder ed infine Bagnaia che la lancia nel corso dell’ultimo giro quando sembrava ormai prossimo alla vittoria, facendo rimanere di sasso anche i due telecronisti di Sky Sport. La F1 attende con trepidazione l’ufficialità di questa clamorosa novità che potrebbe stravolgere gli equilibri del Circus. Il geniale ingegnere di Stratford Upon Avon si unì alla squadra nel febbraio del 2006. Al momento nessuna spiegazione da parte di Sony, anche se ci pare veramente strana tale assenza, contando che si tratta di un titolo molto importante e dato ormai quasi per certo entro l’anno. Ma a Silverstone è stata chiaramente colpa di Hamilton e la gente sembra averlo dimenticato. 000 $ al campione, da investire in IndyLights. Per quanto l’exploit di Monza sia sicuramente un risultato inaspettato dovuto anche a circostanze particolari, nel complesso non lo è la sua prestazione e la sua gestione in una fase così delicata, che vanno solo a confermare quanto di buono abbia dimostrato fino ad ora. Un’avventura che, però, potrebbe risultare molto diversa da quella immaginata dagli amanti del Circus. Che coppia sarà Hamilton Leclerc. QUANDO IL PROSSIMO GP DI FORMULA 1.

Caos in Red Bull

Leclerc: “In Ferrari stiamo spingendo per colmare il gap con Red Bull”. È uno che sa mettere pressione alla squadra con l’obiettivo di raggiungere l’eccellenza. 2016: Team Ganassi, direttore tecnico Nascar. La scuderia di Woking viene quindi squalificata dal Mondiale Costruttori, ma i piloti non vengono colpiti Hamilton per mancanza di prove, Alonso per l’immunità sopracitata e possono quindi continuare a lottare per il titolo Piloti. Forse pochi lo sanno ma Mattia ama da sempre coltivare la terra e produrre vino, seppur in maniera non professionale. Comunque entro il prossimo inverno. Per la “irrinunciabile” Montecarlo le opzioni sono due e cioè o, si riducono le dimensioni delle vetture oppure ci si continua a correre senza poi lamentarsene, perché tanto da qui non se ne esce. Sta cercando un ormeggio in Liguria per il suo Oyster 885, barca a vela personalizzata da 27 metri. Eppure, di cose ne sono successe negli ultimi tempi, destabilizzando il box Red Bull. La gara riparte quasi subito, e al giro 15 il distacco di Verstappen su Norris è di ben 9 secondi, con le due Ferrari che lo seguono molto da vicino. Una volta che non c’è armonia in una squadra, non ha più alcun desiderio di essere lì. Penso che in una situazione di gara in cui hai bisogno di fare in fretta nel giro di uscita, non penso che sarà molto divertente. Come valuti le tue possibilità qui a Spa. Ha fatto vetture buone, altre ottime ma era il pilota uno solo a fare la differenza.

Euro 24: la fiducia di Zoff ‘tranquilli ai Mondiali andremo’

A seguito della pandemia da Co. 2011: Bryan Herta Autosports, Ingegnere di pista di Dan Wheldon – 1 vittoria Indianapolis. Ora la domanda e’: dove si accasera’ il ‘genio ‘ Newey. Il genio trova in anticipo le soluzioni. Seconda fila tutta Mercedes che però non ha mai avuto concrete opportunità di Pole Position. A sorpresa nelle prime prove è proprio il più giovane dei due francesi a mettersi in mostra con delle qualifiche eccellenti e grande grinta. Dopo ben 7 pole position consecutive di Massimiliano Magno, Leclerc decide di piazzare il suo colpo proprio quando è più importante farlo. Tuttavia on si sa se questo ritardo influirà in qualche modo sulla data di uscita europea. Ore 15:49 Giro 33/72 Norris in rimonta. Ci sono poi i problemi legati al motore, cosa che un po’ stride con la formazione da motorista di Binotto: quello presumibilmente illegale del 2019, il successivo tanking presumibilmente imposto dalla FIA, la scarsa affidabilità dell’ultimo. In quel di Maranello hanno reagito bene e subito anche nel risolvere il porpoising. Adrian ha già deciso: Mercedes.

L’età di Michael Jordan

È una direttiva tecnica con cui la FIA ha voluto da un lato provare a limitare il fenomeno del porpoising e dall’altro eliminare una “zona grigia” del regolamento relativa al fondo scocca e sfruttata da più o meno tutte le auto. Fanno parecchie domande per avere un quadro della situazione il più completo possibile. Hamilton, invece, si era unito nel 2013, dopo 6 anni in McLaren, compiendo un mezzo azzardo, visto che le prestazioni della Mercedes GP erano state fino ad allora ben inferiori alle attese. Di seguito vi riportiamo le sue parole. Si stende dopo aver battagliato con Jorge Martin, direi inutilmente. Per il resto in F1 c’è chi sale, chi scende e chi non è né carne né pesce. Non solo la Ferrari, sono addirittura sei le scuderie di Formula 1 che stanno provando a convincere Adrian Newey. Il grande risultato di Lance Stroll gli permette finalmente di partire tra i primi 10 e provare così a sfruttare il potenziale della AMR22 in gara per ottenere punti importanti. Il doppio zero di Melbourne per via del ritiro di Lewis Hamilton per un problema al motore e l’incidente di George Russell nelle fasi finali di gara è un conto salato per una scuderia che ancora non riesce a capire a fondo la sua monoposto. Louis, dove parte in prima fila, e una perdita d’olio con relativo principio di incendio in Kentucky, interrompono però la serie di risultati utili. Prenditi un antiacido e vedrai che cambi idea.

Modena Volley – Gazzetta di Modena – Boom di fedelissimi, già acquistati 1800 abbonamenti

Kenny non prende parte al primo fine settimana di qualifiche, ma riesce comunque a entrare in griglia, facendo segnare i quattro giri più veloci dell’intero schieramento. In più la Ferrari non ha un vero e proprio capo progettista. Ospite del podcast Beyond the Grid Adrian Newey è entrato nei dettagli delle trattative avute con la Scuderia di Maranello. Sarà interessante capire cosa non abbia funzionato al monegasco in partenza, autore poi di una gara sopra le sue possibilità come dimostra ampiamente il divario tra lui e il compagno di squadra. Sono entrambi molto competitivi, ogni due gare devo parlargli e calmarli ma per me questo è più che altro un piacere, hanno entrambi a cuore il team”. Quest’anno ci si aspetta molto dalle Rosse di Charles Leclerc e Carlos Sainz. Red Bull e Mercedes, per essere chiari, vedevano Fernando come un’opzione momentanea. Con l’annessione della ChampCar il numero di macchine in griglia sale notevolmente, cosa che spinge al ridimensionamento del team Vision, che torna a due vetture per Carpenter e Foyt.

CONFINDUSTRIA CERAMICA: GIOVANNI SAVORANI AL TERZO MANDATO

Ora aspettiamo di vedere cosa saprà regalarci Interlagos. Lo storico team inglese non ha prodotto un terzo telaio per allocare gran parte del budget nello sviluppo della monoposto. Inoltre Newey è stato avvistato dieci giorni fa all’aeroporto di Bologna e, per quanto la versione ufficiale era quella di un test Maserati nei circuiti emiliani, la tempistica ora sembra assai sospetta. Si pensa che l’uscita di Newey dalla Red Bull possa alterare gli equilibri della Formula 1 di nuovo, tanto quanto aveva fatto nel 2005: uscito dalla McLaren, era andato in una scuderia neonata e con una stramba comunicazione – Newey stesso ha definito la Red Bull di quei tempi «uno scherzo» – che ha finito per definire una nuova era dello sport. Nazionalità: Colombiana. 07 11 2017 Vendita immobili. L’anno trionfale si completa con una sortita nella F. Ma sono ancora contento dei miei progressi, di quello che ho avuto quest’anno rispetto all’anno scorso, quindi sì, va bene. Come da tradizione dell’Historic Minardi Day, grazie al biglietto unico già acquistabile sul sito Ticketone. Come da lui ribadito più volte, Newey vuole rimanere vicino alla famiglia, in Inghilterra o nella loro casa in Sudafrica.

Exclusive Caos in Austria: Verstappen e Norris fanno la loro corsa per sopravvivere

Delle qualifiche mediocri non lo fanno andare oltre un sudato 7° posto a Road America, seguito da un ritiro con motore in fumo in Iowa e uno sfortunato 20° posto a Toronto, dove il colombiano sbatte violentemente nelle prove, sopravvive a una tamponata a Newgarden, infila una grandiosa serie di sorpassi ma rimane poi imbottigliato incolpevolmente dietro la vettura incidentata di Hawksworth, perdendo un giro. Complimenti a Lewis Hamilton, che ha tirato fuori tutta la sua classe, così come Leclerc. Uno scenario che magari avrebbe potuto completamente stravolgere la corsa del pilota messicano, che alla partenza dal lato sporco della pista, non era riuscito a trovare lo scatto perfetto, perdendo la posizione sull’altra McLaren di Lando Norris. FORMULA 1 2024, TUTTE LE NEWS. Pur con un occhio sempre sulle ruote scoperte, per il 2009 Simon rimane al team De Ferran, che fa il salto di qualità passando insieme alla Acura alla categoria LMP1, in cui la casa giapponese schiera la nuova ARX 02. Alonso torna in pista davanti a Webber, ma è crollato al 7° posto e non riesce in alcun modo a sopravanzare la Renault del russo Vitaly Petrov, anche perché nel circuito di Abu Dhabi si può sorpassare solo nel lunghissimo rettilineo dopo il tornante, e le auto francesi hanno una velocità di punta piuttosto elevata. In realtà la stagione inizia bene, con una replica della vittoria alla 24 ore di Daytona, questa volta in equipaggio con Pruett, Rojas e il vecchio rivale Franchitti, ora compagno in Nascar alla guida della vettura 41. Male va anche a Toronto dove il colombiano, mai competitivo, colleziona due incidenti, mentre Mid Ohio porta solo un 11°. Nata a Napoli, ma da anni residente nella Capitale, aveva 67 anni. Di seguito trovate altre informazioni e numeri relativi al gioco. Ad inaugurare le giornate saranno le GT Storiche 9:30, seguite dai prototipi e gran turismo 10:00 e dalle Formule Junior, Formula Italia F3 e Gp3 10:30 e 11:00.

Related Posts

Allo stadio anche il regista Paolo Sorrentino ma è tutta. Ecco però le immagini che dimostrano la data inserita sul sito del distributore. Crediti foto: Scuderia Ferrari. Quest’ultimo nome desta qualche perplessità, in quanto era uscita dal giro della Nazionale un po’ per l’esplosione di Fersino e un po’ a causa delle ultime due stagioni, in cui non ha certo brillato: guardando solo l’ultima, tra i liberi con almeno 50 ricezioni è stata tredicesima su 17 come percentuale di perfette e addirittura quattordicesima come efficienza. Oggi alle 20:45 derby emiliano al Mapei Stadium tra Sassuolo e Bologna. Terza la McLaren con un bottino di 418 punti. Da vent’anni sta storiella si ripete. Impareremo le prime verità questo sabato verso le 17, quando si saranno concluse le qualifiche del Bahrain, e qualcosina in più il giorno dopo, al termine del GP. È un bene che lo proviamo.

GP Spagna: pole position di Norris, che batte di 20 millesimi Verstappen, Ferrari 5ª e 6ª

Dopo 9 corse il colombiano guida quindi la classifica con 25 punti di vantaggio su De Ferran, ma nelle corse successive tutto rischia di andare in fumo. Il bolognese, in forma come non mai, fa suo il secondo titolo con margine record, accordandosi con la Williams per il passaggio in F1 nel 1999. Ore 15:14 Giro 9/72 Verstappen è secondo. Per il manager austriaco Kimi Antonelli è più di una suggestione. Situazione che attualmente sta “vivendo” Carlos Sainz, considerando l’opzione W16 senza dubbio la più allettante. Giorgio posa la grappa che è meglio va. Adrian Newey è indubbiamente una delle figure più influenti e ricercate nel panorama della Formula 1. Prost esce dalla macchina, convinto di aver già vinto, ma Senna si sbraccia verso i commissari di pista perché lo aiutino a ripartire, cosa che fanno. «Lewis darà un’ulteriore scossa a una squadra in crescita ma che deve ancora lavorare tanto. È finito il campionato. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Gli analisti di Sky puntano il dito contro Verstappen: ‘Con quella mossa Norris avrebbe vinto la gara’.

Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane

Spero soltanto che la Ferrari faccia tutto con il massimo rispetto per i tanti tecnici di valore che già ha, a cominciare da Cardile. Foto di copertina: Peter Burke, champcar. “Quest’anno in gara siamo forti, saremo più vicini a Red Bull”, parola di Charles Leclerc in conferenza stampa prima del Gran Premio in Cina, “Shanghai è una pista dove possiamo essere più forti rispetto a Suzuka: approcceremo il weekend allo stesso modo”. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Si riprende però a Martinsville, dove conduce nelle prime fasi, rimane in zona vittoria per tutta la gara e chiude terzo dietro Hamlin e il solito Johnson. Questa volta però il sodalizio non darà gli esiti sperati, soprattutto a causa di un pacchetto tecnico non all’altezza. Dopodiché Byrne era bravo, per carità. Sarà pur vero che gli incassi sono stati quasi sempre stellari, che le interazioni social sono aumentate, ma dietro questo c’è un certo e notevole snaturamento della F1. Stewart soffre infatti dello stesso contrattempo ed Hamilton, mai competitivo, è coinvolto in un incidente a metà gara. It non è responsabile dei contenuti e i testi pubblicati dai lettori nei commenti ed ogni link associato ad essi. Saprà Ferrari guardarsi le spalle da questa formidabile McLaren e tentare l’assalto a chi sta avanti a loro, cioè i campioni del mondo in carica. Al di là dei record, poi, sappiamo tutti che vincere un Mondiale con la Rossa è diverso che farlo altrove; non è solo retorica sul made in Italy che in questo periodo, almeno a livello istituzionale, è molto in voga, è semplicemente innegabile che nessuna scuderia abbia lo stesso appeal della Ferrari, in termini sia di numero e passione dei tifosi, che di visibilità anche nei confronti di chi sa a malapena che esiste la F1. Tornato in America, la sequenza di successi prosegue a Lime Rock, dove un altro tesissimo duello con il team Highcroft è risolto da una foratura per la Acura rivale, che aveva preso il comando cambiando solo due gomme all’ultima sosta. Eppure ancora oggi non sappiamo chi sono questi giovani, come sono stati sentiti, con quali strumenti demoscopici.

Euro 2024: la stampa italiana senza pietà dopo l’eliminazione azzurra

Che andasse in Mercedes per un nuovo dominio Mercedes. La mente dietro alle monoposto più vincenti della Formula 1 ha dunque confessato che nonostante alla Red Bull si trovi estremamente bene, non è detto che, in un possibile futuro, non possa cambiare casacca in cerca di altri stimoli e altre sfide, ma al momento quest’opzione non è necessaria. Chiusa una porta si apre un portone. Qui un fondo di verità potrebbe esserci, se si pensa che il team principal della Ferrari, Frederic Vasseur, ha corteggiato a lungo proprio Waché, ritenendolo un uomo chiave da strappare alla concorrenza. Cambio di guida tecnica per la Lazio Women. Adrian Newey lo ha ammesso nei giorni scorsi: salutata la Red Bull, è pronto ad affrontare un nuovo progetto in F1. Durante questo ultimo periodo, Binotto diventa direttore tecnico DT della Scuderia, ma con il manager bresciano ex Philip Morris e, recentemente, pure ex Juventus non c’è armonia. © 2024 Formulacritica Cambia impostazioni privacy. Lo dice a Miami, dove indossa ancora la divisa della Mercedes, l’endorsement è totale. Newey ha sempre voluto lavorare con il sette volte campione del mondo, e non ha mai nascosto di aver avuto dei “rimpianti” al riguardo. Personalmente ho faticato un po’ di più in condizioni metà bagnate e metà asciutte.

Euro 2024: la stampa italiana senza pietà dopo l’eliminazione azzurra

Il Sistema di monitoraggio effettua. Non solo: è notizia di ieri 28 febbraio che Horner è stato assolto da ogni accusa di wrongdoing. Fin quando non é ufficiale non ci credo. Indubbiamente non si può pensare come ci sia stato ben più di un pizzico di sfortuna ad influire negativamente sul weekend di Kvyat, perché nonostante avesse probabilmente fatto la scelta più logica a livello di strategia, i vari episodi di gara, così come in Belgio, lo avevano penalizzato eccessivamente, mettendolo fuori gioco per un risultato di maggior rilievo. Napoli si gode la festa scudetto organizzata da Aurelio De Laurentiis. Peraltro, un fisico come quello di Antropova porta anche una serie di svantaggi: giocando come opposto, è spesso la giocatrice a cui vengono alzati più palloni, e dover portare in giro tutti quei centimetri e quei chili, anche con un’elevazione irrisoria come la sua, porta a un precoce affaticamento e, di conseguenza, a un calo delle prestazioni, soprattutto se la partita si protrae oltre il terzo set. Troppo caos per lui negli ultimi mesi a causa della faida intestina che ha diviso la scuderia. Giornalista multimediale. Il brasiliano conquista il titolo davanti al forlivese mentre Kenny, più concentrato a chiudere il budget che sulla guida, è 8° e lontano dal compagno Michael Johansson, facendo peggio l’anno successivo, quando finisce 9° nella serie vinta da Pedro Lamy.

Opinione: è il fallimento di Spalletti, dei preparatori e del blocco Inter, le scuse non tengono

A cosa attribuire questo repentino calo di prestazione. IVA 02587870839, direttore responsabile Paolo Castiglia. Non ama polemiche e riflettori e andrebbe in Ferrari. 1996: Arrows F1, Ingegnere di pista di Jos Verstappen. Ne viene fuori una sfida appassionante con l’astro nascente Graham Rahal, che mette insieme ben 5 vittorie su 12 appuntamenti, portando il confronto all’ultima corsa di Road America, dove Pagenaud arriva in testa alla classifica ma è subito eliminato in un incolpevole contatto. Quello della Virginia è però anche uno degli ovali più impegnativi fisicamente, tanto che lo svedese è costretto a farsi estrarre dalla vettura dopo pochi giri. Se il paradigma tutto spettacolo ed adrenalina voluto dagli americani fosse in crisi, di certo non avremmo un così pingue numero site web di manifestazioni che si rendono necessarie per soddisfare la fame di motori della fan base e la voglia di molti paesi in giro per il mondo di vedere i bolidi a ruote scoperte sfrecciare sulle proprie piste. Le parti hanno trovato un accordo per la risoluzione anticipata del suo contratto, che scadeva al termine del 2025, grazie alla mediazione degli avvocati, proprio come nelle separazioni più dolorose. Ne scaturisce un team a due punte, con Montoya a condurre la vettura 42, sponsorizzata dalla Target, e Martin Truex Jr. Ormai è entrato in simbiosi perfetta con la sua Red Bull. Tra l’altro, prendendo in considerazione solo quel periodo, la Red Bull ha fatto quasi 200 punti in meno della Ferrari l’equivalente di 8 vittorie e non è mai arrivata tanto vicina alla Mercedes quanto la Rossa lo è stata nel 2017/18.